Spedizioni e Resi

FAQ

   COME FACCIO A seguire il mio ordine?
Potete seguire il vostro ordine da DHL o di contattare il nostro servizio clienti.
Da dove viene Hollister Co. NAVE
Nell'ordinare da Hollister Co., la spedizione è disponibile a Hong Kong, Espaà e negli Stati Uniti
QUALI SONO LE SPESE PER LA SPEDIZIONE & TRATTARE?
spedizione e tratta i tassi si basano sulla dimensione dell'ordine, la destinazione, e il tempo di consegna.
VUOI LAVORARE PER UN NEGOZIO O DIVENTA Hollister Co. MODELLO?
Se hai 18 anni o più, è possibile applicare per una posizione di vendita in qualsiasi negozio di Hollister Co. posizione. I modelli della nostra partenza di marketing per lavorare nei nostri negozi per poi diventare idoneo a essere gettato per le campagne di marketing Hollister Co..
QUALI SONO ritorno e dello scambio POLITICHE?
Se non siete soddisfatti del vostro acquisto, potete restituirlo noi per uno scambio o il rimborso.
COSA SE la mia merce NON ADATTO?
Si consiglia un cambio di velocità. Un cambio di velocità è dove si sceglie la vostra merce sostituzione e mettiamo in conto il tipo di pagamento originale per la merce sostitutiva subito.
ordine FAQ < br style = "font-weight: bold;"> Riceverò un numero di conferma
Una volta effettuato l'ordine riceverete una mail da? noi con il vostro numero d'ordine.
E SE I MIEI ARTICOLI non vanno bene?
Si consiglia un cambio di velocità. Ordina la tua merce oggi, vi verrà addebitato per la merce nuova e rinunciamo le spese di spedizione in uscita. Ritorna la vostra merce originale (e ricevuta) a noi. Ci elaboriamo il tuo credito quando riceviamo il vostro articolo.
Indietro